intermezzo - straniera nella mia città :-)

in questi giorni di crazy book, e varie altre cose.. ho lasciato in sospeso lo swap cartoline..ma oggi, ne ho comprate ben dieci (cerco di prenderle sempre tutte diverse) per portarmi avanti poco a poco..

quello che mi diverte è che se a Milano come nelle altre grandi città, o comunque nelle città turistiche, se non c'è certo il problema di trovare le cartoline, c'è senz'altro quello di doversele itigare con i vari turisti di mnazionalità assortite che assaltano i chioschetti/negozi vari ..
Il mio punto di riferimento,un negozio in Piazza Scala è sempre pieno e il problema è che, pur essendo a due minuti dal mio ufficio, fa degli orari per me scomodi..

quindi..

Le poche volte che riesco a passarci, lotto in puro stile saldi per agguantare le prescelte, suscitando col mio entusiasmo perplessità nei proprietari che tutte le volte sembrano incerti nella scelta dell'idioma col quale parlarmi..

penso che da acquistare mi manchino circa un cinque cartoline..

meno male, se no mi avrebberò preso per una sorta di maniaca..
e di certo non puoi andare a dire "devo SCRAPPARLE per spedirle alle mie amiche SCRAPPER"..

ho giò scosso la merciaia con affermazioni simili.. :-)
però l'ho incuriosita!

diffondete gente, diffondete!

Commenti

  1. Io ho ricevuto la tua cartolina ed è meravigliosa. Ti avevo già avvertito in scrapfreedom ma forse la mail non ti è arrivata o si è persa tra le centinaia di mail di tutti i giorni.
    Grazie infinite da Francy

    RispondiElimina
  2. Sono felice per la cartolina... mirata! Dai una grattatina dietro alle orecchie alla tua micia...e una manciatina di crocchette in più.. da parte mia!!

    RispondiElimina

Posta un commento