pensando ad una microbimba :)

Una mia amica mi ha commissionato un pensiero per una microbimba con una card da abbinarvi; per il regalo, in un primo momento avevo pensato ad una giostrina ma non avendo in realtà molta confidenza con i genitori, la mia amica ha preferito tenersi sul classico e abbiamo quindi optato per una cornice decorata;



ho scelto per entrambe l'abbinamento rosa-marrone, anzi per la card ho optato per rosa e kraft e finalmente ho realizzato la mia prima card "carrozzina"- sono partita da una base kraft che ho glimmermistato con il rosa e successivamente con il perla, usando come mascherina un centrino tagliato con la fustella della magnolia; la carrozzina è tagliata da un ritaglio di patterned rosa e i pizzi sono tagliati da un'altra fustellina magnolia (io non amo i timbri magnolia, ma devo dire che le fustelline sono davvero fantastiche!!!), alcuni nella carta vellum.
Per il sentiment ho utilizzato un alfabeto chipboard di american craft che ho passato con l'acrilico bianco e successivamente con gli stickles crystal-il sonaglino e il biberon sono bottoni creativi che avevo da un po'- ho tagliato l'anellino e li ho applicati con la tacky glue; sul sonaglino ho ripreso alcuni dettagli con il liquid pearl.
Completano cuciture a mano e qualche perla.



Per la cornice, dopo aver dato una mano di acrilico bianco, ho spruzzato glimmer mist rosa e marrone (un bellissimo "coffee shop", se non sbaglio), e ho lasciato asciugare..poi ho semplicemente preparato delle applicazioni in feltro: un cerchio marrone che ho semi-festonato e "perlato", una rosellina rosa e una foglia in un feltro beige..un po' triste ma salvato in zona cesarini dalla colla glitter viola, che ho messo anche sulle parle in feltro e sui petali della rosellina.
Completano qualche mezzaperla bianca, avorio e trasparente e un'inkata in chalk brown (ormai consumato!!!) ai bordi.
Il sentiment all'interno è timbrato su carta da pacco.



Oggi sottoporrò alla giuria il mio lavoro..(in sottofondo ho CIELO con "Project Runway" :)..), speriamo di non venire eliminata!

Commenti

  1. E' tutto splendido!!! Adoro quella cornice!!!

    RispondiElimina
  2. Veranente Belle tutt'e due Silvia...
    Complimenti ...

    RispondiElimina
  3. Sono deliziose, davvero molto eleganti e fini. Se chi le riceve non le apprezza... vuol dire che non capisce nulla!!!

    RispondiElimina
  4. che belli silvia!!!! Card veramente fantastica e concordo con te: le fustelle magnolia sono proprio belle!!! Anche la cornice mi piace molto, trovo che sia un regalo sempre gradito, e poi la tua non può non piacere, è dolcissima!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi tutti e due Silvia! mi aspetto che faccia "cucù" la bimba da quella carrozzina da tanto è perfetta!!!La cornice è meravigliosa...ehm, spero che non l'abbiano apprezzata così la prendo volentieri io!!!no, eh? mi sa tanto che è piaciuta!!!:D

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia!!
    Stavolta la tua card meravigliosa è arrivata a destinazione!!! :-)
    Grazie mille....è dolcissima!! Appena ho 10 min di calma mi riscrivo su scrapfree! A presto!!
    Glenda e Sophia

    RispondiElimina
  7. Cara Silvia...
    approfitto del posto per ringraziare te, Carlo e Vitamina (ovviamente) per la tua super inaspettata card...è stata super graditissima...grazieeeeeeeeeeeee!!!
    Domani è il grande giorno!!!=D
    A presto,
    Grazie ancora.
    Bacio
    Anna

    RispondiElimina

Posta un commento