Ecco qua, finalmente sono riuscita a completare la pagina per lasfida di OMS- è stato molto divertente e stimolante..peccato però, che una "bella" rcaduta di faringite con febbre mi stia tenendo a casa da ieri..:( e solo oggi,sono stata in grado di completare la pagina..con la velocità di un bradipo..!
Comunque, lo sfondo -che doveva essere rigorosamente handmade-, l'ho realizzato per metà con acrilico color bronzo (usando come stencil in negativo, uno dei mitici sotto-torta ikea), e per l'altra, con un timbro di amy butler con distress ink "antique linen" (ho incluso qualche foto del solo sfondo fatta prima di procedere col resto).
La pagina è dedicata ad una delle mie grandi passioni: Federico II, e in particolare alcune foto di Castel del Monte, fatte nell'estate 2008, durante una bellissima vacanza a Bari e provincia; ho cercato di dare un tono molto "medievale": le scritte sono realizzate a mano con penna calligrafica, e applicate su un ritaglio di patterned paper Once upon a time, della DCWV, applicato su un ritaglio di carta pergamena, accartocciata e sporcata con distress ink e acrilico color bronzo.
Completano alcuni brad, rivetti e un cordino a tema.
bellissima idea quella dello stencil, e grazie per aver messo la foto del solo sfondo per farci vedere meglio come l'hai realizzato!
RispondiEliminagrazie per aver partecipato alla nostra sfida ^_^
complimenti, davvero un bellissimo lavoro, lo sfondo sei riuscita a farlo benissimo!!
RispondiEliminagrazie per aver partecipato ^_^
E' tutto perfetto!! Bella la scritta, lo sfondo, l'armonia, si si brava! Anch'io ho i sottotorta dell'Ikea (pensavo di avere fatto una scoperta incredibile... ma mi sa che sono l'ultima arrivata)! Augurissimi
RispondiEliminama grazie!! lo scrap in generale e questi graditissimi riscontri mi tirano su il morale da morire!!! non so come sopporterei altrimenti le lunghissime ore costretta in casa!
RispondiEliminaPer Cristina: ..per i sottotorta ikea, li avevo visti mesi fa in un blog, utilizzati da non ricordo più chi e li ho voluti subito! li sto utilizzando anche come mascherine per tagliare la patterned paper; ho preso anche il set azzurrino per decorare le torte con lo zucchero a velo (due sagome più grandi quadrate e tre piccole tonde), da usare sempre come stencil, ma non le ho ancora usate..
io ADORO l'ikea :-)
bravissima!! che bello lo sfondo fatto con il sotto-torta..complimenti!!!
RispondiEliminakyky
Bellissima pagina e bellissimo sfondo, sei riuscita a dargli questo aspetto medievale CHE ADOROOOOOOOOO! Sono un'appassionata!
RispondiEliminaGrazie per aver partecipato :-)