B come bambole di carta

Ci ho pensato e ripensato..e alla fine ho scelto di realizzare un atc-citazione un po' vintage delle adorate bamboline di carta (da bambina ne creavo in continuazione e ci giocavo per ore!); ho scelto infatti di realizzare due strati: uno di base, con le bamboline in lingerie (tratte da un compendio del catalogo SEARS degli anni '30), e uno superiore con i vestiti, con le mitiche linguette, of course!







un eyelet e un po' di spago (più timbri a tema, che però si vedono soprattutto nel retro), per rendere l'idea di un cartellino da abiti.

Commenti

  1. Ripeto che a me non piacciono le atc...ma queste sono magnifiche!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Come a Glenda non piacciono le ATC... nooooooo!!!
    Queste sono semplicemente geniali, oltre che belle, naturalmente ;-)

    RispondiElimina
  3. hai sempre delle idee geniali!! Adesso aspetto di vedere quelle di Carlo..anche lui ci stupirà come hai fatto tu? veramente brava... :-)

    RispondiElimina
  4. ma..grazieeeeeeee!!!!!! :)!!!!

    Carlo ci sta ancora lavorando..e..ve lo dico in anteprima..le posterà, insieme alle atc "A" e a qualche altra creazione..sul SUO blog!

    RispondiElimina
  5. Silvia...... lo dico io che sei una marziana!! una scrapmarziana!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Che belle! Ho giocato tanto anch'io con le bambole di carta e loro vestiti! Idea grandiosa e realizzaione perfetta, complimenti!

    RispondiElimina
  7. ...... antichi ricordi!!! Un viaggio nel tempo queste meravigliose ATC!!! Fantastico il gioco di tre soli colori.... belle, belle, belle!!!
    Un abbraccio, Giò

    RispondiElimina
  8. SI!! Anche secondo me sei una scrap marziana..troppo geniale!!

    RispondiElimina

Posta un commento