Blog Candy Feltroso - AGGIORNAMENTO: SCADENZA 22/01 ESTRAZIONE 23/01

Eccomi qua, finlmente con il blog-candyno per festeggiare il primo compleanno del mio blog!

per partecipare:

  • lasciare un commento a questo post

  • pubblicare l'immagine del blog candy sul vostro blog (se lo avete)


.....perchè c'è Vitamina nell'immagine? ma perchè sarà lei a sorteggiare, o meglio zampettare il vincitore :-)!



....perchè feltroso? perchè il prescelto dalla felina di casa potrà scegliere quale amico feltroso darà carattere ad un calendario a blocchetto (di quelli con una pagina al giorno ....scusate il ritardo)!!

nel caso, di richieste specifiche potrebbe nascere un nuovo feltrosino ad hoc!!

ciao!

Commenti

  1. Sono la prima!!!! Sono la prima!!!Adesso faccio tutto!!! Vitamina fai la brava eh?

    RispondiElimina
  2. io...io...incrocio le dita e Pepita incrocia le zampette!!!!!!!!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. vitamina mi racconamdo scegli bene... in cambio ti prometto una vagonata di crocchettine!! :-)

    RispondiElimina
  4. Fattoooooo!!!
    http://cosmicgirl-scrapper.blogspot.com/2011/01/blog-candy.html
    Adoro i tuoi amici feltrosi... ;-)

    RispondiElimina
  5. Ma come faccio? Non vincerò mai :io sono un cane!! Beh va beh ci provo lo stesso:tua sostenitrice come:igea
    ho messo qui il tuo banner nella sidebar:http://candy19candy.blogspot.com/

    Bau...ehm...volevo dire Miao
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  6. anch'io incrocio le dita e le faccio incrociare a pepe ( è un cane),e ai 2 gatti sofia e leone
    fai la brava vitamina
    baci e auguri
    non ho il blog baci susy

    RispondiElimina
  7. ciao incrocio le dita e partecipo con molto piacere ciao a presto

    RispondiElimina
  8. sono la seconda... Cristina!
    Speriamo bene e un messaggio a Vitamina: io sono "gattara" nata!!!!!

    RispondiElimina
  9. partecipo anche io!!!!

    qui il post ciaooooo

    http://loscrapdelladomenica.blogspot.com/2011/01/blog-candy.html

    RispondiElimina
  10. Eccomi qui a partecipareeeee!!!

    A quando l'estrazione??:-)

    Ciao ciao
    Lauretta

    laura-odd@libero.it

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ciao Silvia,partecipo molto volentieri perche'adoro i tuoi lavori e vincere qualcosa fatto da te non mi dispiacerebbe proprio,anzi....
    Vitamina mi raccomando....
    Ciao Giovanna
    la mia mail e':gelid@tiscalinet.it

    RispondiElimina
  13. Ciao!! Buon complyblog!
    Partecipo e condivido: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/01/httptitart-unpodimeblogspotcom.html
    Se mi fai sapere quando scade lo aggiungo nel post!
    Ah, sono una nuova follower! ^_^
    lioliliola@hotmail.com

    RispondiElimina
  14. Provo provo provo!
    Auguri di buon compliblog e una grattatina fra le orecchie a Vitamina (meglio tenersela buona, no? hi hi hi)!

    RispondiElimina
  15. Anch'io tento la fortuna...chissà mai che il miciotto pigrotto con la sua zampetta biricchina estragga il mio nome.
    Stiamo a vedere!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  16. bello il candy feltroso! Partecipo volentieri e corro a linkarti. Baci Anto

    RispondiElimina
  17. partecipo volentieri e buon compliblog....ah buon anno creativo

    RispondiElimina
  18. WoW!!! :-D
    intanto grazie mille!!!!!
    poi vi ringrazierò più nel dettaglio!da ieri Vitamina gira per casa con una nuova fierezza nel passo (..she's got the power!).
    poi volevo aggiungere, chenon solo non ho messo l'estrazione (!!), ma che ho realizzato che la scadenza (quasi invisibile nell'immagine)al 6 febbraio è troppo lontana!! ecco cosa succede ad aggiornare il blog dall'ufficio, stile carbonari!!
    ciaooo!!!

    RispondiElimina
  19. eccomi al volo.... partecipo anch'io, adoro il feltro!! Ho letto che Vitamina è già stata fatta oggetto di tentativi di corruzione..non vale!! Io non sono molto amante dei micetti...ma proprio per questo se Vitamina mi potrei ricredere :))
    Ora vado subito sul mio blog a linkarti!
    Buon anno a tutte!!

    RispondiElimina
  20. Ciao,partecipo volentieri!
    ti lascio la mia mail: auty87@hotmail.it

    baci,
    Autilia

    RispondiElimina
  21. Grazieee del candy! partecipo.
    Come fa Vitamina a sorteggiare!?!?
    Perché se l'hai addestrata complimenti: il mio gatto ha addestrato me invece XD
    Non ho blog, diffondo su twitter (a_seregna)

    aseregna@gmail.com

    RispondiElimina
  22. partecipo e condivido sul mio profilo fb http://www.facebook.com/sae.pink

    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  23. partecipo volentieri!Vitamina è fortissima!!!
    nextjeje@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. ciao ti seguo (hegles)
    e postato su fb
    http://www.facebook.com/hegles/posts/177902975582634

    heglesATinwind.it

    RispondiElimina
  25. partecipo e condivido su fb. fai la brava Vitamina

    http://www.facebook.com/profile.php?id=1294521154#!/profile.php?id=1294521154

    RispondiElimina
  26. Ci sono anch'io!!! Che bello un candy feltroso!

    hobby-lety.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. ciaoooooo io ho condiviso su fb http://www.facebook.com/profile.php?id=100001212288628

    melinoca@libero.it

    RispondiElimina
  28. partecipoo!
    mail prattico@inwind.it
    ciaooo

    RispondiElimina
  29. Ci sono!! Io e il mio Billi incrociamo le zampette!!
    Sei sulla side bar!!
    Ciao lili

    RispondiElimina
  30. partecipo molto volentieri ma non ho blog!
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Ci provo anch'io, i tuoi lavori col feltro sono trooooppo belli! :-)
    Speriamo bene...intanto un sacco di coccole a vitamina ;-)
    ciao!

    angelamaggioni@tiscali.it

    RispondiElimina
  32. partecipo ma nn ho un blog
    tua nuova follower

    Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  33. Partecipo volentierissimo! W l'artigianato e la creatività italiana!
    Condivido su fb
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccavieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it
    Incrocio le dita!!! ^_^

    RispondiElimina
  34. Ciao Silvia!
    sono una tua nuova follower. Mi piacciono i gatti e accarezzo Vitamina moooooooolto volentieri....hihihihi
    Metto il link sul mio blog.
    Incrocio le dita...anzi le zampe! ;-)
    Ciaoooo
    Simona

    RispondiElimina
  35. eccomiiiiiiiii
    messo foto nella sidebar!
    auguri per il compliblog :)

    @ vitamina... tante carezzine da zia rita :)))

    RispondiElimina
  36. Ciauuuuuu *___* partecipo e ti linko nel mio blog:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    Speriamo bene ;D
    Un bacetto a Vitamina!

    RispondiElimina
  37. ciao Silvia eccomi qui , desidero partecipare al tuo candy , anch'io ho un micione rosso , complimenti per il tuo blog
    un abbraccio Maria Cristina
    Se ti va ti aspetto sul mio blog
    http://mcristina-stoffeefantasia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. Ciao Silvia, partecipo piu' che volentieri al tuo blog candy, perche' ho un adorazione per i gatti! il mio blog e' mici e coccole infatti, ho 5 gatti naturalmente e anch'io sono di Milano, quidi se vuoi fare un salto ti aspetto nel mio blog e spero che Vitamina scelga bene!!!
    a presto
    Laura

    RispondiElimina
  39. Tento anche io :) chissà se sarò io la fortunata

    nexo91@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. Partecipo anche io! Ma purtroppo non ho un blog :(
    Confido in Vitamina!
    silviascianny@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. come resistere ad una tua creazione feltrosa
    ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  42. Beh un'amante dei gatti come me non può lasciarsi sfuggire quest'occasione!
    La tua micia è fantastica ....
    A presto
    Roberta

    RispondiElimina
  43. Partecipo molto volentieri. Vitamina mi portera` fortuna :-)? Spero di si`!!! sono anch' io un' amante dei mici!!!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  44. ciao!!!!partecipo!!!ke tenera ke è Vitamina!!!
    condiviso su: http://ilmondochelu.blogspot.com/2010/12/anoressia.html
    mail: lu-star@hotmail.it

    baci

    RispondiElimina
  45. Grazie per il candy!!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/01/titart-blog-candy.html

    RispondiElimina
  46. ciao che bello partecipo
    http://cioccomamma.blogspot.com/

    RispondiElimina
  47. Che bello!! Io adoro il feltro!! ^_^
    Speriamo bene...
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  48. ciao eccomi qui finalmente con due minutini liberi per poter scriverti un commento!
    innanzitutto il tuo blog candy è bellissimo
    poi spero davvero di vincere io un tuo mostrillo perchè il 23 gennaio è il compleanno del mio piccolo Massi, sarebbe un bel regalo, no??? :)

    ho pubblicato nella sidebar... ciaooooo

    RispondiElimina
  49. ZAMPETTA SUL MIOOOOOO :)))
    ganzona4ever@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. Ciao :)
    amo il feltro e gli animali...non potevo capitare meglio!! :) ti linko nel mio blog e dio incrocio dita e zampe insieme al mio Pippo! un abbraccio Gio ♥

    RispondiElimina
  51. Ciao!
    Partecipiamo anche noi!!
    Paola, Penny & Nerino

    fatapinella@gmail.com

    RispondiElimina
  52. o no, non avevo postato il commento!!! Che sbadata... o forse perchè sono più dalla parte dei cani... però per Vitamina posso fare un'eccezione!!! Giuly

    RispondiElimina
  53. Ciao!!!
    Partecipo anche io, ma non ho un blog...

    Chiara Shamandalie
    chia(dot)kinder(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  54. Vitamina ti raccomando...zampetta bene!!!augurissimi io ci provo..ciaooo

    RispondiElimina
  55. Buongiorno, Silvia, ho fatto appena in tempo a iscrivermi al tuo candy... ho già messo foto e link in questo post http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2010/11/candy-di-gennaio.html Ora, non mi resta che aspettare e tenere incrociare le dita... che dici? faccio incrociare anche... le pinne ai miei pesciolini? A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  56. partecipo con moltissimo piacere :)
    non ho un blog ma ti lascio la mia mail:

    sun.fairy(AT)hotmail.it

    grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  57. In stramegaritardo ma partecipo!!!...anch'io e il mio micetto Winston incrociamo le dita...anzi le zampe!!=D
    Vitamina è stupenda!!
    Ciao Anna

    RispondiElimina
  58. Sono la tua 50esima follower!!!
    Buon compleanno al tuo blog che è molto simpatico.
    Partecipo volentieri e metto subito il link sul mio blg.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  59. Ma che belloooo!!!! Sono passata a ringraziarti ed ho incontrato un candy!!!
    Ovviamente non me lo faccio sfuggire :-D
    Grazie per l'aiuto alla mia miciosa iniziativa, un abbraccione!!!! Ora faccio un bel giretto nel tuo blog, a presto, grazieeeeeee sei grande!!!
    Anny

    RispondiElimina
  60. Fatto anche io!
    http://spigolatrice.blogspot.com
    Il mio blog è ancora nuovo e scarno...ma ci sto lavorando sù ;-)
    Ciao!!

    RispondiElimina
  61. segnata con due ore di ritardo, ma senza nessun ritardatario da escludere, la CHIUSURA DEI COMMENTI DEL CANDY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    RispondiElimina

Posta un commento