post più o meno definitivo..:)



Cosa resterà di quegli anni…

Ed eccoci qui, con una foto che rappresenta una stagione della mia vita, divertente spensierata, colorata e chiassosa ai limiti del kitsch :-)

L’estate del 1990, ha chiuso per me la stagione degli anni 80, e in questa foto sono insieme alle complici delle ruggentissime estati romagnole (piene zeppe di ricordi , di stupidera, di terribili ciclisti in lycra e costumi interi fucsia :-)!!), ovvero altre due cugine.

Ho voluto usare questa carta un po’ “ingombrante”, perché mi ha fatto subito pensare a quel periodo: i colori, i vinili (quanti 45 giri di canzoni assurde comprati al negozio di musica di quartiere!!! ), che stavano lasciando definitivamente il posto alle cassette ormai regine incontrastate delle spiagge insieme ai walkman..beh, ho voluto comunque abbassarne e adattarne i toni, e vai col tango dei glimmer mist!







Per il resto,

la chipboard-cornice l’ho ricoperta con il mio adorato masking tape a pois, la foto è graffiata e occhiellata; il fucsia la fa da padrone insieme al rosa sparkling della scritta “1990”, la matita per il trucco è nata da un’esigenza di nascondere un pentimento..mentre la stellina se ne sta sospesa imbrigliata in un fil di ferro recuperato dai gancetti per chiudere i sacchetti (non ho un filo di fil di ferro in casa..); la mezza perla per simboleggiare la luna e journaling vario scritto con la penna-gel bianca.



Quanti ricordi..ai tempi era più semplice ..ci si divertiva.. troppo trucco (chi ha vissuto gli ’80 lo sa :-)), ma poca malizia..e un sacco di bomboloni alla crema!

Ah! stavolta sono partita da uno sketch: partecipo alla sfida di sketchalichous!

Commenti

  1. Bellissimo LO Silvia, complimenti, proprio bello!!!! Per me molto complesso ma tu hai fatto un gran bel lavoro...sei proprio brava!!!
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  2. il LO mi piace un sacco.. hai usato benissimo quella patterned non facile... sai che ho fatto fatica a riconoscerti nella foto? ahahahahah

    RispondiElimina
  3. Magari riuscissi a strutturare un Lo così.... il tuo è davvero incredibile! come la tua pettinatura...HIHIHIHI!!

    RispondiElimina
  4. Silvia...è strepitoso...mi piace da morire...capisco benissimo questi ricordi...era veramente tutto più semplice...che bel il tuo Lo, mi pace da morire ma nn ho capito la faccenda della matita occhi....Grande Silvietta....è STUPENDO!!!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Silvia!!!
    Complimenti veramente!!!
    Che ricordi èèèè???
    e che nostalgia....a volte mi mancano tanto....

    RispondiElimina
  6. wow wow wow... oserei dire... pirotecnico!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao,6 davvero brava questa pagina mi piace troppo xD bye bye

    RispondiElimina
  8. E Cilla, quanti ricordi meravigliosi... Un giorno io, te e la Francy torneremo a Igea Marina... ;o)

    RispondiElimina

Posta un commento