Carlo, non guardare!

..dato che questa "cosa" è per Carlo e dato che la prima immagine del post viene di solito visualizzata, ho intenzione di aprire il discorso postando una foto fatta a Vitamina qualche giorno fa



la felina in questione è riflessa nello specchio che ho piazzato sulla mia scrapscrivania alfine di controllarla mentre lavoravo (non so più a quale progetto..), per non dovermi girare ogni cinque secondi..
fidarsi è bene...:)

Foto camuffo a parte, ecco la card che ho fatto in occasione dell'8° anniversario, mio e del Carlett, che cadrà a fine mese



per realizzarla sono partita dallo scraplift card #6 proposto da Pam su SCC per il quale ho realizzato questa easel card (la mia seconda easel!)



l'elemento obbligatorio era il bannerino, che ho composto con cuoricini tagliati con la mitica slice ! I bordi, come quelli di tutta la card sono inkati con il chalk marrone scuro e la cucitura è fatta a mano, traccia compresa( volevo un punto più fitto di quello che si ottiene con il sew easy).

Il soggetto della card (colorato con le caran d'ache),è naturalmente Carlo, che da bambino era somigliantissimo a questo bellissimo timbro di the greeting farm (comprato proprio a causa della somiglianza),
soprattutto per la massa di capelli folti e lucidi (lucidati quivi con il diamond glaze); ma anche per lo stile di abbigliamento, che poi è ancora uguale (doppia manica a parte..cose appartenenti a generazioni ben successive:-)!)




dato il soggetto e l'occasione della card, ho interpretato a modo mio lo spago dell'originale..e ho aggiunto un sentiment composto ad hoc e scritto a mano, e un charm aforma di cuore.

Devo dire che sono abbastanza soddisfatta..anche perchè all'inizio ho avuto qualche perplessità nell'accostare rosso e azzurro (ho risolto "inframezzando" con la striscia di patterned a pois vintage e con la piccola tag in cardstock kraft), e ho cambiato ilformato in corso d'opera (ero partita da un 13 x 13).

La card è ben imboscata..adesso speriamo non la trovi!

Commenti

  1. Ho solo una parola per definire la tua card.. PERFETTA!!!
    Mi piace l'accostamento colre.. il patterned.. il bannerino con i cuoricini.. il timbro.. lo charms a cuoricino.. e la targhetta.. e lo spago che "cattura" il tuo Carlo.. è simpaticissimo!!! MI PIACE!!!

    RispondiElimina
  2. mi piace!!!!
    e carlo versione timbro??? perfetto ;P

    RispondiElimina
  3. bella! un ottimo inizio con la slice ;o))

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Molto bella Silvia, brava!!!!
    Tutti i particolari sono simpaticissimi a partire dal banner a cuori, funziona bene la slice eh?!?
    Tantissimi auguri a te e a Carlo!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  6. è dolcissima .... come lo siete voi fantastica scrap-coppia .... per gli auguri rimando al rientro dalle vacanze ciao claudia

    RispondiElimina
  7. bellissima e originale....
    bravissima Silvia

    RispondiElimina
  8. Bella bella bella!!!!! Augurissimi a tutti e due!

    RispondiElimina
  9. bellissima card e uno spettacolare Carlo in versione timbro :))
    Tanti cari auguri!!

    RispondiElimina

Posta un commento