extraordinary cats make ordinary moments..etraordinary :-)!

..naturalmente questa è la mia interpretazione della citazione protagonista della sfida di questo mese di scrappando.. :-)



ho colto l'occasione di questa ispirazione per scrappare una foto delle centinaia e centinaia che scattiamo alla felina ( e non ho ancora postato le mie feline da single, che sono dai miei!!), una foto non riuscitissima ma che piace molto e che è molto rappresentativa di una delle abitudini della vitaminide di casa: appollaiarsi sulle spalle di Carlo (soprattutto, ma anche sulle mie); lo stadio successivo è la "sfinge retro cervicale", che ci costringe a innaturali posizioni cifotiche..:-)

Ma torniamo al LO (misura 20x20): oltre alla citazione, ingrediente fondamentale era l'uso del glimmer mist - io l'ho spruzzato in due colori (fully purple e black cherry),dopo aver mascherato con un foglio per fare un bordo asimmetrico e dentro al negativo di un ritaglio sliceoso a cuore; sopra al quale ho scritto a mano la citazione;
ho sottolineato poi il cuore con un filo di cotone fucsia(lo stesso usato per cucire la foto al LO), applicato-modellato su un "percorso" di vinavil; completa la hello kitty..nella stessa posizione di Vitamina :-).



per il titolo, dymo su nastro nero distressato (anche qui ho distressato un po' tutto..)e lettere adesive; completano 2 tipi di masking tape, un centimetrino di nastro adesivo decorato e doodling e journaling a penna nera.



sono di fretta.. non ho riletto bene il post - scusate eventuali strafalcioni!!! :-)

Commenti

  1. bellissima questa pagina!!!
    e per rispondere alla tua domanda, non credo che la patterned sia necessaria se lo sfondo è fatto così bene!

    RispondiElimina
  2. Anzitutto il Lo mi piace davvero molto. Io non mi sono mai chiesta se uso o no le patterned... adesso li riguarderò bene, ma ti direi che non sempre e non ne sento la mancanza. Per gli strafalcioni...... sistema almeno il titolo ;)...... baci!! E un buffetto a Vitamina!

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo!!!! Sei davvero molto brava a fare LO senza l'utilizzo di patterned... io non credo che ce la farei, le amo troppo ;-)

    RispondiElimina
  4. Molto bello Silvia!!!!E' venuto molto bene anche senza patterned, io purtroppo non ne riesco a fare a meno, adoro le carte e le compro anche quando non mi servono.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina

Posta un commento