..more owls :)!!!

Ecco qui la card per lo scraplift di Pamela su SCC, l'elemento obbligatorio dello scraplift # 8 era fare una card bucata, ed ecco appunto la mia:



L'idea è quella di un paesaggio invernale sbirciato da dietro uno steccato, o una porta..
e questo è ciò che si può vedere



La parte effetto legno è embossata con l'embossing folder (non mi ricordo se si chiama così, ma non ho voglia di andare di là a vedere:-)...),di Tim Holz e passata col chalk bianco; sul bordo del buco ho messo un po' di stickle "frosted lace" per dare l'idea del ghiaccio; lo stesso sulle lettere chipboard precedentemente dipinte di bianco.
Per l'interno, lo sfondo è realizzato con la tecnica che prevede di embossare timbrate "invisibili" con polvere clear e successivamente passare inchiostri da stamping con l'aiuto di una spugnetta; i gufetti sono timbrati su carta di cotone, colorati con le caran d'ache acquerellate, e passati con il diamond glaze.
I cuoricini sono minibrads. La neve è ritagliata a mano da un retro di carta che non mi piaceva più, e la cancellata è una punchata colorata con il glimmer mist coffee shop.

il sentiment è incompleto, in quanto la card ha giò una destinazione precisa e l'augurio sarà completato a mano :-)

questo è un esperimento di foto al sole..la card è molto più sbrilluccicosa di quanto non sembri..ma ultimamente, non sono molto fortunata con el foto :(

Commenti

  1. Cavolini di Bruxelles... la prima foto mi fa venire in mente una tavoletta di cioccolato. Buonissima questa card!!! Ehm... volevo dire originalissima (non mi posso sbilanciare, visto che partecipi alla sfida di SCC :-D grazie per aver partecipato)!

    RispondiElimina
  2. silvia.. prima di tutto risposta prioritaria... è iddu!!!! (nel journaling ho scritto in italiano però!)
    poi... bella questa card... ho anch'io quell'embossing folder (mai usato!)

    RispondiElimina

Posta un commento