Il Rosso e il Nero..

Mi vergogno di dire che non ho mai letto niente di Stendhal..non ancora almeno, ma non ho potuto fare a meno di rendergli omaggio  intitolandogli la card fatta per lo scraplift card #9 


..quando l'ho vista ho pensato..."bella!..diversa dal solito, ma bella.." e subito dopo " e adesso, se fem?", perchè non avevo idea dello spunto da cui partire per darne una mia interpretazione..poi mi è venuto in mente che dovevo ancora fare una card per il compleanno di un amico dall'animo un po' dark, e la situazione si è ribaltata, infatti ho pensato "meno male che avevo questo spunto, se no che card gli avrei fatto?"..
E quindi, la mia versione è un po' virata al maschile, senza farfalle e senza pizzi ma con il fantastico albero di Tim Holtz (uno dei fortunatissimi ultimissimi acquisti), usato in positivo sul fronte e in negativo nell'interno, dove ho usato la risulta della fustellata come stencil, usando conme tampone il chalk marrone scuro.



Davvero particolare questo modo di scrappare le card, credo che lo rifarò :-)

Commenti

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida. Il tuo è uno scraplift con la S maiuscola!!!

    RispondiElimina

Posta un commento