love is ... a flower

Altro LO matrimoniale..del resto, ho in lavorazione qualche minialbum, e sketch come questo di sketchalicious mi servono per procedere con la giusta ispirazione :-)



Appena l'ho visto, ho pensato che era perfetto per questa foro in cui la mia amica lancia alcuni petali di rosa; avevo già modificato la foto, focalizzando sul soggetto e virando in bianco e nero l'esterno, per far apparire i petali ancora più rossi.
Per dare ancora maggiore rilievo, ho passato la carta vetra finissima sulle zone da lasciare in secondo piano, in senso verticale; infine ho distressato i bordi.



Ho punchato dei cuori in un ritaglio di cartoncino rosso - alcuni piccoli per riprendere quelli della patterned, alcuni grandi, dei quali solo uno è rimasto intero, gli altri infatti li ho dimezzati e distressati per farli assomigliare a dei petali




Per il titolo mi sono ispirata ad una canzone degli Ace of Base "Life is a flower", una di quelle canzoni che adoro per la loro semplicità e per la positività che mi trasmettono..e penso che le stesse cose le trasmetta questa foto :-)..

Per realizzarlo, ho fatto uso "parziale" di alcuni timbri, inchiostrando solo le parti che mi servivano, e ricamando con filo bianco (per riprendere il tratteggio della patterned), la parola flower.



Con l'occasione, buon ascolto e buona life! :-)

Commenti

  1. Silvia, ti adoro! Credo proprio che ti darò una delle mie foto del matrimonio da rendere unica come questa! Grazie anche per la canzone positiva, ci voleva davvero in questa giornata di...nebbia, quella vera!!! Autunno...:D

    RispondiElimina
  2. Carinissima!!! e poi mi piace molto come hai elaborato la foto, è perfetta!

    RispondiElimina
  3. Complimenti, hai fatto un gran bel LO!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina

Posta un commento