bilancio di questi ultimi mesi..

Proprio oggi faccio una sorta di bilancio, oggi che sarà una giornata strana e proprio da oggi in poi per ripartire al meglio - da tempo infatti, per un motivo o per l'altro non sto gestendo alcune cose come vorrei..capita a tutti e di certo capita quando ci sono grosse novità in ballo, però:
mi mancano certe cose, partecipare alle sfide che mi permettevano di mettermi in gioco, di creare e sperimentare, a volte anche superando certi miei limiti o "pregiudizi; mi manca seguire di più i blog, per curiosare e ammirare quello che fanno le altre/gli altri; mi manca raccontare di più di me, anche solo per me, perché sono sempre stata più una che ascoltava e che  osservava, piuttosto del contrario, e ciacolare di me mi fa bene..
Scriverò, e non solo, delle cose che stanno caratterizzando questo periodo: le session di Silviamakeup (con tanto di foto), gli ennesimi ribaltamenti in casa (ieri ho smontato un mobile e cominciato a domare le scarpe, inducendole in appositi contenitori ikea - ma quante cavolo ne ho?!?!), e tutto il lillame e verdame che gira in casa più del solito (perché mica abbiamo cominciato col matrimonio..noi siamo cultori del lilla-verde da anni!), tutti i preparativi di tutti i tipi per il matri e un bel po' di lavori fatti e non pubblicati..

Oggi il bilancio e da domani tutto il resto!
A tutti i miei 20 lettori :-), (i cultori di Guareschi riconosceranno la citazione a sua volta citazione del Manzoni), una buonissima giornata e una vita piena di sorprese meravigliose.

Silvia

Commenti

  1. Buona giornata anche a te da una dei tuoi "20" :-)

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco!
    E sono accanto a te nella battaglia al "tutto resto"!
    Visitare tutti i blog che vorrei? utopia!
    I ribaltamenti in casa? Ma come fanno ad entrare tutte le cose che ci stanno??? O_o (per le scarpe ho già dato... quando ho fatto il cambio stagione... ma devo ancora ripassare... troppe!!!!!!!)
    Io ho ancora i post di Natale in arretrato... che dici? Il tempo non bastaaaaaaa mai!!!!

    RispondiElimina
  3. Ci sono anch'io fra i tuoi "20"!!!! ;-)
    Aspetto con ansia il tuo domani... e tutto il resto!

    RispondiElimina
  4. Attendiamo attendiamo tutto quanto! Sono curiosa delle sessioni di Silviamakeup...chissà che impari qualcosa!! :-)
    A proposito, io con la truccatrice sono ancora al palo...nel caso sei arruolata, sappilo! ;-)

    RispondiElimina
  5. Ti seguirò anche in questo, ti seguirei in capo al mondo!!!Un abbraccio!Dani

    RispondiElimina
  6. Dai che tutto passa!!! Ed alla fine sarete supersoddisfatti di tutto il vostro lillume e verdume!!!! ahhaha
    Bacio
    S.

    RispondiElimina

Posta un commento