..non è possibile..

no, ma dico..faccio anzi scrivo l'ultimo post, tutta bella convinta-nuovo atteggiamento, nuovo entusiasmo, e qui-qqui e qua-qqua..e invece..

-mi si ammorba il blog a causa di uno sfondo, anzi a causa di un #@!!^!!! attacco al sito che fornisce gli sfondi..

-indiciamo un week end all'insegna di "completiamo finalmente le partecipazioni ecc!",..la sera di sabato, sul più bello, mi si impalla l'embosser..non mi rispondeva più..non era saltata la resistenza, ma forse la sua fibra, perché effettivamente lo avevamo sottoposto a ritmi notevoli..
dopo una consultazione con il rappresentante sindacale di riferimento, l'embosser ha accettato di riprendere il lavoro a nuove condizioni di orario, ma era troppo tardi e non era il caso di esasperare i vicini di casa che non sarebbero stati altrettanto comprensivi..

-la domenica vola via fra varie ed eventuali e soprattutto dopo una prima session di Silviamakeup a danno di due amiche - appena ho le foto, posto..

-il lunedì niente di che, a parte che grazie al tempo instabile, mi becco una mega ricaduta di tonsillite virata poi in raffreddorone, il  tutto accompagnato febbre..

-si aggiunge ieri una nota e simpatica fenomenologia legata al mondo femminile o lunare che dir si voglia, in più sono rimasta da sola perché il baldo giovine col quale mi litigo la taglierina è rimasto fuori Milano per lavoro..

-stamattina mi sveglio e mi alzo riluttante e mentre mi preparo un caffè al gingseng solubile (impensabile affrontare la moka), realizzo che ho perso nell'ordine 1) la voce 2) la gatta
..la seconda è riapparsa non so da dove, la prima solo parzialmente infatti comunico via sms con il prossimo per non sconvolgerlo con suoni e rantoli che sembrano rimandano ad atmosfere degne di Vincent Price

ora, assediata dalla felina esasperata che reclama la pappa e richiamata ai doveri della routine farmacologica,  mi appresto ad affrontare una nuova, speriamo diversissima giornata :)

come andrà?

Commenti

  1. Tantissimi auguri di pronta guarigione Silvia!!!!!
    Ci sono delle giornate no, non prendertela, vedrai che presto archivierai tutto questo!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Ma poveraaaaa la mia Silvia!!!!!!
    Guarisci presto mi raccomando... ti penso e ti abbraccio forte forte :-*

    RispondiElimina
  3. Mmmmm...mi viene da pensare che il tuo blog non sia d'accordo, ma tu insisti, prima o poi cederà!!!Ti auguro una pronta guarigione (meglio comunque aver ritrovato la gatta che la voce, per il momento!!!)Un abbraccio! Dani

    RispondiElimina
  4. uhmm che giornatina di m.... Spero che ora vada un pò meglio!!!
    bacetti
    S.

    (tu e quello con ti litighi la taglierina siete fantastici!! ahahah)

    RispondiElimina

Posta un commento