prima della digitale..

gli autoscatti erano davvero un terno al lotto..
questo risale al 2004, a marzo o ad aprile..io mi ero appena ripresa da una tonsillite devastante e se non sbaglio questo era il primo sabato dopo la convalescenza in cui ero potuta tornata a trovare il Carlide nella città dove viveva.

Ho scelto questa foto "qualsiasi", neanche tanto riuscita bene, per il LO per la terza sfida indetta in vista del meeting Nazionale ASI 2013, che si terrà a Roma.


Il requisito necessario: un titolo riflesso, che io ho realizzato stampando da word su scotch craft (più o meno come spiega Roberta in questo post ), allineandolo in modo da farlo coincidere con la sola parte superiore che ho poi ricoperto direttamente di polvere clear e che ho quindi embossato.
La parte riflessa, l'ho sforacchiata :-) e quindi ricamata con filo di cotone bianco


Nel 99% dei casi, io non parto da uno sketch per i miei LO, anche in questo caso la realizzazione è stata assolutamente free :-)
Mi sono divertita a sovrapporre tanti elementi..è una cosa che mi piace ma che mi mette in ..soggezione- ho sempre paura di esagerare :-(


La tag è estraibile ed è destinata al journaling nascosto


altri dettagli


Strano riguardare questa foto, questa foto qualsiasi del 2004..che bello quando (infame e devastante tonsillite a parte), i problemi erano pochi e leggeri, e noi eravamo spensierati piccioncini da appena sei o sette mesi..
:-)

Commenti

  1. Wow, che viaggio nel tempo il brivido dei rullini e della stampa a sorpresa!!! quante mille mila tonnellate di scatti in meno si facevano però ;) !!! grazie per avere segnalato il tutorial di Roberta per realizzare il titolo riflesso e per aver raccontato come nasce un tuo Lo...e grazie ancora per venerdì scorso! Dani

    RispondiElimina
  2. Che bei ricordi!!! :-)
    Molto bella la "tecnica" per l'ombra, da tenere a mente sicuramente!

    RispondiElimina
  3. Che teneriiiiiiiiiiiii IHIHIHIHIHI e Carlo senza baffi!!!

    RispondiElimina
  4. Belloooooooo!!!!! Anch'io ogni tanto mi chiedo come facevamo prima dell'evento della digitale!!!!! Hahahaahhahahhahaha!!!
    Il titolo riflesso è una vera chicca!!!!!
    Bacio
    Ge

    RispondiElimina

Posta un commento