RI-LEGGIMI ep. 2 ! :-)

Vi ricordate l'iniziativa lanciata da Chiara?


Io sono la fortunella che è stata estratta per ricevere il libro al primo turno, ed ecco che diversi giorni fa, ma tanti, ho trovato questo invitantissimo pacchettino libroso nella casella della posta


Il libro contenuto era quello da me scelto fra quelli proposti da Chiara


e dentro al libro un delizioso segnalibro handmade fatto da lei :-)



Ora con l'occasione di questo post, io lancio la seconda puntata di questa bellissima iniziativa e chiedo a voi divoratrici e divoratori di libri di esprimere una preferenza fra il libro da me ricevuto e quello da me scelto, ovvero 


Un libro che io trovo meraviglioso, pieno di semplice verità, di poesia, di riflessione e di umorismo..
un libro di cui avevo già parlato qui ma del quale ho scelto di far viaggiare una copia nuova appena acquistata (quella che ho letto io è un'edizione vintage di Carlo), e che so già a chi regalare al rientro definitivo dei libri nei ranghi :-)

Quindi, ricapitolando: commentate per partecipare, esprimendo una preferenza per uno dei due libri 

ENTRO MARTEDI' 18 MARZO

io provvederò a sorteggiare i nominativi di due destinatari a i quali spedirò il libro scelto con modalità piego di libri, provvisto di segnalibro handmade :-)!

Vi rimando cmq al  post di Chiara per tutti i dettagli!

e...partecipate numerosi!!!!!!! :-)



Commenti

  1. ...ehhhhh...mi piacerebbe...ma "costo" troppo in spese postali

    RispondiElimina
  2. Troppo bello il segnalibro di Chiara!!! Tutte che cuciono, arf arf!!! Io lascio il mio commento per De Crescenzo perchè Sepulveda ce l'ho già! Baci! Daniela

    RispondiElimina
  3. Eccomi! Grazie Silvia, troppo buona, il segnalibro è molto basic, ma fa il suo sporco lavoro :-)
    Anche io mi accodo per De Crescenzo e aspetto speranzosa l'estrazione.,

    RispondiElimina
  4. Ciao, io opto invece per il libro di Luis Sepulveda che tante volte ho visto in libreria ma non ho ancora preso e letto.
    Mi incuriosisce molto.

    Erika

    RispondiElimina
  5. Sepulveda per me:))
    Grazie ragazze per questa bella iniziativa!
    PS Se fossi estratta, niente pacchetto Silvia, me lo lanci da una finestra ahahahahah I vantaggi del buon vicinato =^_^=

    RispondiElimina
  6. Non posso partecipare ma..... Voto de crescenzo senza bisogno di pensarci....

    RispondiElimina
  7. Mi unisco volentieri...posso? E scelgo Sepúlveda

    RispondiElimina
  8. Io li ho già letti quindi passo...ma l'iniziatva mi piace assai!!!

    RispondiElimina
  9. Mi butto su De Crescenzo, un libro non nuovissimo, di cui tutti parlano un gran bene che non ho mai letto, vergogna!!!
    Però se vinco non me lo spedisci, ci vediamo, che sei pure vicina a mio papà ora, dai un caffettino ce lo possiamo bere!
    BACIONI

    RispondiElimina

Posta un commento