...un modello d'eccezione..

..per una card fatta in ritardissimissimo per il compleanno di..?
Chi indovina? :-)


Siiiiii, per la mia amicollega! :-)

Infatti la sfida di oggi di Scrap dreams mi ha dato il là per realizzare una card ad hoc per lei, e dato che di soggetti canini fra timbri e materiale scrap vario, ne girano pochi (e i pochi ce ci sono, sono molto lontani dal levriero style), ho ripreso in mano la mia arruginita matita e, dopo uno studio fatto su varie foto, ho cercato di realizzare un ritratto dell'adorabile Julius :-)!

Ecco la documentazione visiva di alcune fasi e..la dimostrazione del fatto che raramente realizzo le cose rimanendo fedele all'idea primaria...:-D




..finalmente la card ha cominciato a prendere forma..


..ed ecco qualche dettaglio :-)


Il banner e il cappellino sono rivestiti con vari washi, il bubu (:-)!) è colorato con le matite acquerellabili, che però ho scelto di non acquerellare..


e quindi, eccezionalmente, invece di miao - bau! :-)

Commenti

  1. questa card è super.. eche invidia vedere un disegno così bello fatto a mano..

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!!! Onoratissima di aver ricevuto questa meraviglia :)
    E anche Julius ringrazia!!!!

    RispondiElimina
  3. No, ma sei bravissima! Disegnato a mano, ma #ciaoproprio!

    RispondiElimina
  4. ma wow che bello vedere tutto il tuo work in progress!!!
    e il risultato finale è proprio bello, Julius è venuto benissimo :-)

    RispondiElimina
  5. Fammi capire, perchè la mia autostima al momento è arrivata sotto terra... tu hai fatto una scuola d'arte???? Perchè io manco un caco so disegnare, figuriamoci un ritratto così fedele del mitico J!
    La card è una meraviglia!!!!

    RispondiElimina
  6. Walt Disney approverebbe il tuo bozzetto, degno del miglior Disegnatore di sogni, e la tua mano è rimasta d'oro...bravissima e la card è semplicemente perfetta! Daniela

    RispondiElimina

Posta un commento