Secondo lunedì e secondo LO :-)

Secondo lunedì di questo mese in cui ho occasione di scrappare insieme a Pamela, Lisanna e Simona, e..secondo LO monocromatico e sempre color "aqua":-)
Non che questo sia un vincolo ulteriore (quello ufficiale è l'utilizzo di almeno due alfabeti), infatti trattasi di coincidenza in quanto questo LO era in un primo momento destinato a sostituire questo e a funzicare quindi da motivational quote per il 2016..
Peccato che..due giorni fa lo scrap corner è stato ulteriormente ( ma stavolta definitivamente ..yeahhhhh!!!), modificato e quindi..urge trovare altra sistemazione per il "LO dell'anno"! 
Dimenticavo di dire che la tinta aqua è voluta al fine di creare un richiamo con la parte non scrap della camera..ed ecco spiegato il perchè della scelta, oltre al fatto che mi piace tanto tanto tanto!


La foto è una delle poche che ho postato su Instagram, per il resto..ho scelto di utilizzare ben pochi elementi..l'idea è di mantenere semplicità e serenità come suggerito dal titolo (ma dato che sono sempre pronta al cambiamento, chissà che il prossimo LO non sia chiassoso e caotico :D!)



qualche dettaglio..



e naturalmente, correte sui blog delle fanciulle!!!!


Commenti

  1. Veramente bellissimo questo layout.. tutto perfetto!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace, lo trovo delicatissimo.
    Peccato che la foto non gli renda giustizia... ma in questo periodo dell'anno fotografare i nostri lavori è una tragediaaaaa

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e che bei colori!!!
    Francy

    RispondiElimina

Posta un commento