Dream elements # 11.17

Nuova sfida elements sul blog di scrap dreams: io ho realizzato una card molto minimal e in bianco e nero, che adoro usare quando creo perché rende subito tutto elegante :-).




Un dettaglio: la stellina in acrilico è cucita con filo di nylon, e sotto al badge, un cerchio in vellum si sovrappone al cerchio di stoffa grigia a pois :-).
Per i dots, ho utilizzato un dinosauro del mio scrapcorner: l'enamel accents nero; il rilievo non è altissimo, ma per l'effetto che volevo ottenere è perfetto, e il prodotto è ancora in ottime condizioni! 




Per realizzare questa card, mi sono ritagliata un momento di scrap e relax puro, cosa che non succedeva da tempo, e ho potuto ricaricare le batterie per poter affrontare una nuova settimana al meglio :-); inoltre ho colto l'occasione per sperimentare la funzionalità della nuova sistemazione dello scrap corner e della mia brand new bacheca come set fotografico!

Per tutti i dettagli della sfida, correte sul blog e partecipate! :-)


Commenti

Posta un commento