sfida HDC giugno

Ecco il LO per la sfida di giugno di HDC - elementi da considerare: formato a4, acrilico (colore argento picchiettato intorno alla carta patterned), uso di filo o spago (cordino rosa con "ciuffetti"); il titolo "vita" è uno dei tanti soprannomi, o in qesto caso diminuitivi, che diamo a Vitamina :-)

Mi sempre piaciuta questa foto molto da "diva"e ho cercato di interpretarla in modo glamour..quindi il fondo nero, gli strass, e lel etterine toga dipinte con l'acrilico argento..
e...dimenticavo..stamattina, all'alba delle 8:30 io e Carlo eravamo in posta...lui per una bolletta, io per spedire il CRAZY BOOK!!!!!!!

Commenti

  1. Bello il LO e bella Vitamina.....!! ciaomiao

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questa gattona!!!
    e bellissimo anche il lo..
    Urge farne uno anche del mio Nuvola....
    è una vita che aspetta....

    RispondiElimina

Posta un commento