Andemm a' Crott con tre bei giuinott! :-)


un post veloce per il LO per la sfida "Materiali naturali" di OMS- per questa sfida, ho utilizzato un paio di foto del nostro (mio e Carlo)battesimo dei Crotti, ovvero la bellissima sagra che si tiene a Chiavenna ogni settembre.
I materiali naturali utilizzati sono lo spago e le .."fettine di tronchetto" (!!), prese mesi fa per tutt'altro progetto (il Crazy Book) e poi abbandonate- che secondo me qui ci andavano a pennello!
e poi -incredibbile!-, per il titolo sono riuscita a usare le/i thickers, che da quanto sono belle/i, mi mettono soggezione!!
ah! la carta è embossata effetto tronco, con il fantastico embosser folder di Tim Holtz!!

..dulcis in fondo..come scritto anche nel journaling..: ma come si può resistere e non scattare una foto con un'insegna del genere?!?!?!??
ah! ringrazio, oltre a Carlo, gli altri modelli: Fra (a cui dobbiamo la nuova tradizione della sagra, diventata un appuntamento fisso) e Luca!
:-)


Commenti

  1. Che forza... hai avuto un'idea davvero geniale!!! E naturalmente il LO è venuto "bonazzo", come ti ha scritto Giulia ;-P

    RispondiElimina
  2. Che bello!!! mi piace molto come hai usato gli elementi naturali!!!

    RispondiElimina
  3. bellissima pagina Silvia, mi piace un sacco come hai enfatizzato il tema della pagina con gli abbellimenti! Grazie per aver partecipato ^_^

    RispondiElimina
  4. simpaticissima questa pagina!!! e veramente adorabili le fettine di tronco!!! grazie per aver partecipato =)

    RispondiElimina
  5. Che pagina stupenda, adoro i pezzetti di tronco e la carta embossata effetto legno! WOW!
    Grazie per aver partecipato

    RispondiElimina
  6. io voterei per te...
    bellissimi i tronchetti, la carta effetto legno e infine il filo attorcigliato è la mia passione!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento