blocchetto lilla per challenge timbroscrapmania


Ho colto l'occasione di un pensierino commissionatomi dalla mia mamma, in vista del Natale, per sfruttare il tema della sfida #15 di Timbroscrapmania (lilla e farfalle): ho tolto la copertina di un blocchetto 10 x 15 cm e l'ho sostituita con una realizzata partendo da un bazzil lilla; il gattino è timbrato su carta di cotone e colorato con le mie mitiche caran d'ache supracolor acquerellabili. Le farfalle le ho ricavate con un punch 3d e le ho poi ritagliate, inkate e glitterate di viola; la base è timbrata in viola e bianco ed embossata con polvere clear. Completano un border punch e una mezza perla in tinta.

Commenti

  1. Carinissimo e dolcissimo! Il gattino è veramente un amore! Grazie di aver partecipato al Challenge di TSM! A presto Lina

    RispondiElimina
  2. tenerissima questa card silvia
    grazie di aver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  3. Veramente carinissimo questo notes, davvero un'idea regalo simpatica e d'effetto!!! Anche se in ritardo ti ringrazio per aver partecipato al challenge di TSM.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina

Posta un commento