card per compleanno

Partendo dallo sketch #13 di sketchalicious, ho realizzato questa card per una ragazza che oltre al viola, ama il teatro e i costumi (ha studiato infatti scenografia)..ho quindi cercato di dare un'aria sartoriale partendo dal ritaglio della sagoma del manichino, continuando con l'utilizzo del tulle (oltre che nei fiori, dove è arrotolato a del nastro lilla, anche nel manichino-inserendolo fra la "finestra" e la patterned di sfondo), per concludere con la cucitura a mano, realizzata usando uno delle mitiche testine SEW EASY della We R Memory Keepers.
Il tutto distressando e "strassando" qua e là..:).
L'idea dei fiori l'ho avuta ripensando a questo LO di Simona, vorrei provare a rifarli alla prima occasione perchè mi piaciuchia l'idea e trovo divertente realizzarli :).
Il sentiment è scritto a mano, con la penna bianca.



Commenti

  1. Mi piaceeeee... è elegantissima!!!

    RispondiElimina
  2. Bella la card e i fiori....stupendi! Grazie per aver partecipato! ;)

    RispondiElimina
  3. è così bella che la prenoto per il mio compleanno!!!! hahahaaaaaaa
    bravissima|!

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo questa interpretazione!!! Bella l'idea del monocolore ... o quasi e bellissimo il manichino che ha un effetto 3D davvero splendido!!!
    Grazie per aver partecipato a SKA.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina

Posta un commento