D come danza del ventre

Non ho ancora pubblicato la C (l'avevo fatta ma non mi convinceva.. e dato che ormai non ero più in tempo per pubblicarla entro i termini, ho deciso di rifarla con tut'altro soggetto...)

Venendo alla D, ho scelto come soggetto la danza del ventre, danza bellissima che per qualche settimana ho studiato, e alla quale vorrei tornare appena possibile (magari insieme alla mia compagna di avventure del corso ;-) )


ho utilizzato feltro, una bellissima carta corrugata e metallizzata regalatami da Daniela per i pantaloni, perline cordino dorato e dischetti ottenuti da una carta embossata con l'oro, per le medagliette..

adesso torno alle atc, quelle ricevute che devo fotografare e quelle ancora da fare..

Ciaoooo!


Commenti

  1. Bella idea... gettonato l'argomento Danza... vedo! Ora scappo, devo ancora fare la mia!

    RispondiElimina
  2. Questo è l'ombelico del mondoooooo...
    Stupidaggini a parte: idea mooolto originale!!!

    RispondiElimina
  3. ATC stupende! Finalmente il segnalibro feltroso è arrivato e sul mio blog l'ho pubblicato!
    Grazie mille, è davvero bellissimo!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina

Posta un commento