SCRAPPA PER ME 2011

Ecco il LO realizzato per Scrappa per me 2011: la mia abbinata, per la quale avrei dovuto scrappare era Elena B. e infatti questo musetto dolcissimo che vedete nella foto è la sua bimba, Emma :-)



Mi sono piaciute subito della foto, l'espressione e la direzione dello sguardo di Emma (per cui ho pensato subito di realizzare qualcuno che lei potesse "guardare"), e il cappellino dai fantastici colori...
e allora mi sono sforzata di usare il mio adorato lilla :)!
dato che ho scelto di lavorare sulle tinte, e un pochino forse sulle geometrie (righe del cappello, gradini nello sfondo)..ho utilizzato pochissime patterned ; ho quindi elaborato molto tutti i dettagli: l'uccellino è fatto a mano (ispirato da una decorazione nata come 3d su una rivista di craft inglese), come le lettere del nome (scritte, embossate e completate con un po' di diamond glaze); i brad musicali li ho portati a tono embossandoli con la polvere clear iridescente e ho aggiunto glitter lilla, diamond glaze qui e là, glimmer mist grafite e cucitre a mano.
lo spago con perla e bottone sulla foto, per "rompere" lo sfondo scuro senza coprirlo



spero tanto che a Elena piaccia!
Se volete vedere chi ha scrappato per me, e cosa..andate qui :-)!

Commenti

  1. E' meravoglioso!!
    L'uccellino...lo adoro!!!
    E anche lo spago che esce dalla foto...fantastico!!
    Grazie non vedo l'ora di averlo tra le mani!

    RispondiElimina
  2. molto molto bella! e anche la creazione della tua abbinata! la foto è splendida e vitamina è super fotogenica :)
    ciao,buonanotte!

    RispondiElimina
  3. E' bellissima!!! Hai scelto i colori in maniera perfetta...
    Se metti l'uccellino, con Elena vai a colpo sicuro... la conosco io!!!

    RispondiElimina

Posta un commento