il cielo di Istanbul

Partendo dallo sketch # 14 di sketchalicious, ho scelto di realizzare una pagina con una delle più belle foto di Istanbul che ho scattato: la Moschea Blu, al tramonto, poco dopo l'ultima preghiera del Muezzin..ma soprattutto, la falce di luna che brilla di fianco a quella del minareto..



Mi sono divertita a realizzare gli abbellimenti..i fiori sono un mix di fustellate tattered flower di Tim Holtz, fiori in tulle nero e brads "perlati"; il fiore più grande l'ho realizzato arriccciando e arrotolando un nastro (di recupero:-)!); il nastro con le perle e le goccie..non vedevo l'ora di usarlo! Ho aggiunto un paio di chipboard distressate, ed ho embossato e acrilicato in argento qua e là :)





Il titolo è timbrato e successivamente ripassato con il diamond glaze..forse non si nota tanto. ma mi piace l'aria un po' fané di tutto il LO :-)



Commenti

Posta un commento