MARSHMALLOW!!!! :-)

Quale migliore occasione della sfida di marzo di Scrappando per dedicare finalmente una pagina alla torta coperta di Marshmallow che mi sono dedicata per il mio compleanno 2010?

Gli ingredienti (della sfida) sono:

-soggetto cibo/bevande
-titolo grande
-bordo punchato
-journaling scritto a mano


mi sono divertita tantissimo a realizzare questa pagina..mi sono sfogata con colori e materiali rosa e confettosi, e ho finalmente utilizzato una delle immmagini vintage e cuciniere che adoro :-)!


nelle mie intenzioni, c'è anche di aggiungere (come parte del journaling scritto a mano, oltre a quello lungo il perimetro interno della pagina), la ricetta, per la quale ho infatti inserito una tag semi nascosta nella foto/tasca e alla quale ho aggiunto il nastro per poterla estrarre facilmente...

peccato che la fonte di tale ricetta è una rivista che adesso è imboscata in cantina!!! devo recuperare la ricetta e poi la trascriverò, giurin giuretta :-)!

..sugar sugar,..honey honey :-)

Commenti

Posta un commento