Benvenuta piccolina :-)

Ho appena finito questa card, destinata ad una piccola parente di Carlo, che verrà battezzata a breve :-)
Anche questa volta, ho optato per una free card, senza schema - l'unica certezza che avevo, era che avrei utilizzato uno dei timbri LOTV appena acquistati :) (ogni scusa è buona per acquistare materiale, e il timbro battesimo non ce l'avevamo!!!).
qualche dettaglio: ho timbrato l'immagine con lo staz on su carta di cotone, l'ho colorata con le miticissime caran d'ache e ho dato qualche tocco di diamond glaze sulla vetrata.
Completano un filo di cotone con due perle, annodato a fiocco usato anche in questo caso per "riempire" un vuoto (come avevo fatto qui); al posto del sentiment, semplicemente il nome, scritto a mano.

Commenti

  1. Che delizia! Ma cos'è la carta di cotone?

    RispondiElimina
  2. grassie!!!:) la carta di cotone è un tipo di carta da acquerello, composta dal 100% di cotone; la qualità è ottima e si nota anche da come tiene quando si utilizzano acqua, glimmer mist, embossing.

    RispondiElimina
  3. Uuuuh che brava, come l'hai colorato bene il timbro!!!

    RispondiElimina
  4. Dolcissima card, il timbro è veramente adorabile!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina

Posta un commento