...e cominciamo! :-)

Buongiorno!
oggi per me è un giorno importante, infatti parte su scc la prima sfida lanciata dal nuovo DT di cui sono orgogliosissimo membro :)!!!

Si tratta di realizzare un LO partendo da uno sketch..veramente intrigante !

questa è la mia interpretazione



..ma..andate qui per vedere le bellissime interpretazioni delle colleghe :-) e per i dettagli della sfida!

partecipate numerosissime/i!

PS:....ehm..nella foga di postare la prima sfida, ho completamente tralasciato descrizione e dettagli del LO..
rimedio :)!
Si tratta di un LO 20x20 per uno degli album di matrimonio che sto facendo ( il tema infatti è il taglio della torta), ho utilizzato una base kraft e dei ritagli di patterned e di un bazzil presi dalla mia affollata scatola.
Per completare, doodling a penna nera e rosa, e aggiunta di filo con perle "mobili"( volendo possono essere spostate) per creare un andamento verticale opposto a quello orizzontale delle patterned -
ho infatti ribaltato lo sketch di 90°




Il titolo è scritto in parte con la dymo e..in parte con la slice!


Commenti

  1. Ciao collega ;-)
    Mi piace molto come hai reinterpretato lo sketch... un po' fuori dagli schemi!!!!

    RispondiElimina
  2. Bello... che fai, ti alleni con l'album altrui? :-)

    RispondiElimina
  3. come per Analisa, mi piace tantissimo come hai interpretato lo sketch ruotandolo!!!
    Sembra completamnte un'altra pagina!!!
    Quasi quasi ne rifaccio un ex-nove girandolo!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  4. Finalmente riesco a passare da te!!!Grazie per aver interpretato il Lo ribaltandolo e per le idee nuove che metti sempre (le perle mobili, fantastiche :) !!!). A presto!Daniela

    RispondiElimina

Posta un commento