calendari avvento 2012

1 dicembre = calendari dell'avvento :-)! Ecco la mia produzione per quest'anno:

-quello per la mametta, ovvero delle semplici tag-palline fustellate, timbrate ed embossate (con la polvere clear, ma quella che sbrilluccica :-)!) , spruzzate poi con dylusions turchese più glimmer verde oliva,
alle quali ho applicato dei cerchi punchati dal craft e decorati con timbrate a tema, colorate e rifinite con diamond glaze e glitterame vario..








La struttura di questo calendario è sempre il pannello descritto in questo post.


Questo invece è quello per Carlo; semplice e veloce (mai che io non debba fare le cose all'ultimo, comunque e quantunque...!)






25(  si, lo so-25 e non 24, da sempre :-)!), bustine in carta da pacco, chiuse con un nastro adesivo a quadretti (se non fosse che sarebbero andati via due metri di masking tape lo avrei usato- che avarizia!), con bordo punchato a stelle e un semplice spago con mollettine per fissarle.

e...via verso il Natale!!! :-)


Commenti

  1. Brava, addirittura due calendari, io ne ho fatto uno per due :-)
    Ma una foto un pò più chiara della zona cucina? Ho intravisto un'alzata per dolci viola ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehe! qui si collezionano alzatine :-).. prima o poi devo dedicargli un post!

      Elimina

Posta un commento