due sfide in un post

Un po' come per tutti in questo periodo faccio fatica a stare dietro ai blog, per primo il mio..
oggi mi sono ritagliata a forza qualche minuto per aggiornarlo con le ultime sfide apparse su scc,
e precisamente:

la sfida a tema "arriva l'inverno"


per la quale ho realizzato due segnaposto/porta cioccolatini o caramelle partendo dal cartone di un rotolo di scottex; la cosa più divertente è stata realizzare i berrettini col feltro :-)
appena ho un attimo provo a realizzare qualche altro soggetto per completare il set in vista pranzo di Natale!

e lo scraplift card di Dicembre


per il quale ho realizzato una card dai colori freddolosi e alcune cose from gli US :-)

dai partecipate!! in questi giorni sono innumerevoli le occasioni per sfruttare questi spunti!:-D

Commenti

  1. Due progetti bellissimi e... lo dico al mondo: la card è miaaaaaa!!!!! :-)
    Da "viva", ancora piu' bella ;-)

    RispondiElimina
  2. ciao ho segnalato queste tue idee su facebook https://www.facebook.com/pages/Kreattiva/144623015570424 spero non ti dispiaccia ciao

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sono adorabili i tuoi segnaposto??? Troppissimo!!!!

    RispondiElimina
  4. Auguri Auguri Auguri
    un abbraccio
    Mariacristina

    RispondiElimina

Posta un commento