post sine titolo

ecco il mio LO per la sfida di dicembre di SCC


per realizzarlo, sono partita da una foto scelta fra diverse scattate in una mattina di sole di un paio d'anni fa...
chissà cosa ci vedono i gatti, nell'aria e sui muri, a volte? :-)
La mia frase dalla canzone "Per te" di Jovanotti è infatti "è per te che sono bianchi i muri" - ho cercato di rendere l'idea delle decorazioni in stucco usando l'acrilico molto denso e  lavorandolo in modo che risultasse in rilievo.


qui un altro dettaglio


..mi fa sorridere guardare questa foto di Vitabimba che fissa il muro..e mi serve..non so.. ma sono in uno di quei momenti in cui alle cose serie, si aggiungono anche tante piccole cose spiacevoli che non aiutano di certo...

Commenti

  1. Bellissima pagina, elegante e di gran classe!
    Mi piace un sacco anche la foto che hai scelto :-)

    RispondiElimina

Posta un commento