Swap scrap & book per S.Valentino

In occasione di San Valentino, sul forum ASI è stato organizzato da Rita questo fantastico book swap assolutamente low cost - si trattava infatti di spedire alla propria abbinata un libro della propria libreria con la modalità "Piego di libri" al costo fisso di 1,28 €,  insieme ad un segnalibro handmade.

Ecco cosa ho mandato io a Valentina


una copia di Cime Tempestose  di Emily Brontë (uno dei miei libri preferiti :-)!), che ho rivestito con una sovracopertina in carta da pacco decorata con un centrino, washi tape e una tag timbrata - il titolo è scritto con word.

Ecco qualche dettaglio del segnalibro


cartoncino rosa embossato, shacker box in vellum con cuoricini punchati bianchi e neri, washi, cuore e gattino fustellati e timbrate




ed ecco cosa ho ricevuto da un'altra Valentina :-)


il libro è Casa rossa di Francesca Marciano - ho cominciato a leggerlo in questi giorni, è davvero bello e suggestivo - l'ambientazione nel Salento me lo rende particolarmente simpatico..pur essendo io originaria in parte della provincia di Bari e non essendo mai stata a Lecce, non poso fare a meno di ritrovare nelle descrizioni certe immagini e soprattutto una certa, particolarissima, luce..

ecco il segnalibro, bellissimo e barocco con l'oro e le volute embossate!


Insomma, uno swap bellissimo, assolutamente economico e... assolutamente da rifare :-)!

Commenti

  1. Ma quanto è bello il tuo segnalibro... di gran classe!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la tua versione, più nelle mie corde :-)

    RispondiElimina

Posta un commento