..si era forse capito?

Che adoro i gatti, intendo? :-)
Infatti, ho felini dall'11 maggio 1985, da quel sabato pomeriggio in cui mio padre mi ha detto (distogliendomi immediatamente dalla visione di un episodio di Pollon): "dai usciamo che andiamo a prendere un gattino".
Ovviamente ci ho messo un po' a realizzare la portata di quello che mi era stato appena detto..
Inutile cercare di descrivere la mia felicità.
E ce ne siamo quindi andati a prendere un gattino, a comprarlo al negozio (si, yes-non lo farei più, ma ai tempi è andata così, come per la micina dopo -ma questa è un'altra storia-ma dalla terza in poi, tutti trovati, raccolti, salvati, ricevuti in regalo e via dicendo..), allo Zoo Fornaca, che ai tempi era a cinque minuti neanche da casa ( adesso si è spostato di qualche centinaio di metri), dove per diecimila lire, ci siamo portati a casa una tigrina meravigliosa, che ho chiamato Tita, da Tito-l'amico di Pimpa.


Una gatta incredibile, che ha vissuto avventure da film Disney, una gatta con la quale sono cresciuta e che ho adorato.
Una gatta a cui ho parlato al telefono e alla quale ho mandato un biglietto di compleanno quando ero in America (critiche? passate prima da Freddie Mercury!), e che quando ero lì è mancata.
E dico ancora grazie al cielo, perché non so come avrei reagito se fossi stata qui.
Ci sono passata svariate altre volte, ma non con lei.

Ecco quindi che, da allora, adoro i gatti, in tutte le forme e situazioni, colori e contesti, e cerco sempre di averne almeno uno con me; allora ho colto l'occasione per il nuovo challenge di Scrapdreams, per realizzarne uno cicciofeltroso, con occhi di paillettes e pupille e nasino di brads e microbrads


..qual'è il vincolo per il challenge? scopritelo qui!

Commenti

  1. Bello, bellissimo, meraviglioso!!!!!! :)
    Ne voglio uno anch'io!!!! Col nasone ;)

    RispondiElimina
  2. in effetti non si era capito che ti piacessero i gatti...
    stupendo questo anello...

    RispondiElimina
  3. bello il tuo CiccoFeltroso!!
    anche io adoro i gatti
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  4. sai che io amo i cani :-)))
    ma un cicciofeltroso così, piace tanto anche a me ;-)

    RispondiElimina
  5. L'anello è fantastico, come la storia che ha voluto condividere con noi.

    RispondiElimina

Posta un commento