let's organize!

Ultimamente, mi ha preso - thank goodness - sta passione di organizzare tutto.. un po' a tentoni sto riuscendo a mettere le mani ovunque, borsa compresa!
Per mettere infatti fine alle operazioni di ravanamento inoltrato in cerca di qualunque cosa, mesi fa ho preso un praticissimo organizer di Carpisa, in cui ho sistemato tutto: documenti, blocchetto, disinfetta mani ecc...
solo una cosa mi mancava, una piccola bustina-contenitore per qualche farmaco e campione cosmetico d'emergenza e quindi, scampolo di un bel cotone robusto alla mano, ho realizzato questo:


...lo spunto me l'ha dato il nuovo challenge di Scrap Dreams - curiosi?
correte e partecipate!!! :-D

Commenti

  1. Hai davvero ragione... il ravanamento nellla borsa è davvero antipatico. Evviva l'organizzazione! Se poi la si fa in maniera così carina, meglio ancora :-)

    RispondiElimina

Posta un commento