Two hearts, two lives..one CAKE :-D

Un LO dedicato alla nostra adorata wedding torta :-)


realizzato su un vellum a nuvolette cucito sul retro bianco di un'orrida carta comprata in qualche momento inconsapevole del mio passato..


Usando il vellum, si possono fare cose particolari.. e io mi sono divertita a cucire questo die cut a nuvoletta "sotto" al vellum, dopo avervi timbrato parzialmente un timbro che ho poi completato con un alfabeto, modificando il sentiment :-)

si perché, anche se noi ci lovviamo tanto e abbiamo entrambi un animo romantico..in quel giorno ci tenevamo a divertirci tanto e..a magnarci la nostra torta farcita con crema di pistacchio e di cioccolato ..in realtà, non siamo riusciti a mangiare altro se non la fetta condivisa durante il momento del taglio..ma noi happy cmq, perché la torta è piaciuta tanto a tutti :-)


altro die cut "rinforzato" con l'UTEE


altre cuciture e..un dettaglio fondamentale


...quale? ..correte sul Blog di Scrap Dreams per la nuova sfida :-D!!!

Commenti

  1. dolce e romantica questa pagina :-)
    adoro le patterned con le nuvole!!!

    RispondiElimina
  2. Un pezzetto alla volta ce lo mostri il matri eh?
    "Dolcissima" pagina... :-)

    RispondiElimina
  3. ma quanto è romantico questo layout? ed è altrettanto bello!

    RispondiElimina
  4. Vorrei poter tornare indietro a quel giorno ogni giorno, ci penso spesso. Una giornata perfetta (e non si può replicare, mi spiace molto per gli imitatori, ma certe formule magiche non è sufficiente ripronunciarle perchè funzionino). La torta...eeehhhh, che bei ricordi :P , come tutto il resto!!! Ricordo soprattutto di essere stata genuinamente felice! E il tuo Lo, viste le premesse, non può che piacermi! Daniela

    RispondiElimina

Posta un commento