Adoro sistemare e decorare casa..

..ma, diciamolo, per chi come me combatte con la tendenza primordiale al caos creativo e non, a lungo andare la neverending sistemazione di casa può risultare davvero impegnativa.. per non dire frustrante..
Quindi, quello che ci vuole, è una piccola pausa creativa..ma senza uscire troppo dal contesto..
una sorta di piccolo incoraggiamento che funga da motivazione e allo stesso tempo da reminder..
Un tocco di decorazione che ti ricordi che ti piace vivere la vita a modo tuo e personalizzare la tua casetta di conseguenza..
Ecco quindi che, con l'occasione della nuova sfida di Scrap Dreams ho realizzato questo home decor per il bagno, scegliendo di decorare in linea con la nostra felinomania un messaggio che aiuti a iniziare bene la giornata :-) ..anche se devo ammettere che per quanto mi riguarda, appena sveglia, fintanto che non ho assunto una sufficiente dose di caffeina e di ammiccanti carboidrati, non sono neanche in grado di emettere suoni articolati, figuriamoci leggere messaggi..:-D!


Una volta scelta la cornice (ikea), ho acchiappato un bazzill embossato viola e, una volta deciso come posizionare i vari elementi, ho timbrato sentiment e immagine direttamente sul fondo, per aggiungere poi, con la tecnica del paper piecing, il musetto, timbrato una seconda volta su cartoncino bianco (ma privato dei baffi che a mio parere avrebbero fatto effetto "ragnetto").


..insomma, non c'è niente di meglio di un angolo di casa sistemato e..decorato!
Correte sul blog a vedere tante belle creazioni e..partecipate!!!!



Commenti

  1. Tutto quello che hai scritto non fa una piega. Direi decisamente purrfect :-)
    E anche il quadretto naturalmente!

    RispondiElimina
  2. bellissima.. adoro il gattino che hai usato.. bello!!!

    RispondiElimina

Posta un commento