Nuova ispirazione Scrap It Easy!

Con l'occasione della nuova ispirazione sul blog di Scrap It Easy, ho sperimentato un po' di mixed media..e devo dire che mi sono divertita tantissimo!

Ho avuto modo di recuperare le mie esperienze paciugatorie dei tempi del liceo usando alcuni materiali e tecniche nuovi .. ammetto di essere andata molto "a ruota libera" e di aver deciso man mano che procedevo cosa fare o aggiungere, e che carattere dare al progetto..
ed è stato molto liberatorio :-)!


sono partita da un cartone telato e dopo aver preparato la base con la pagina di un vecchio libro, e -in parte-, con una velina, intesa come fazzoletto, mi sono scatenata con i gelatos e con la pasta modellante..


ho fatto un trasferimento d'immagine e ho ripreso i dettagli a penna nera e dato le luci con la stamper's big pen, fantastica anche da sfumare con le dita in questo tipo di progetto.


poi ho completato con  alcune timbrate e con un abbellimento in legno.



Non vedo l'ora di fare qualche altro esperimento..intanto, andate a vedere anche gli altri bellissimi spunti sul blog!


Commenti

  1. Io con il mixed media sono un disastro ;-P
    Tu sei stata bravissima e il risultato finale è uno spettacolo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento