cat stalking - cuciture # 4

Ultimo lunedì del mese e quindi ultimo lunedì con vincolo "cuciture" per lo scrap in compagnia di Pamela, Lisanna e Simona - il mio LO è dedicato a quello che penso sia il modo in cui mi vede la felina tutte le sante volte che mi avvicino per fotografarla...:-D

L'idea mi è venuta quando mi è capitata in mano la stampa di uno dei primi esperimenti con l'effetto fish eye..e ho pensato di usarla in questo modo :-)


Qualche dettaglio..



sfondo fatto con la modeling paste e l'ultimo stencil acquistato :-)


Ora non mi resta che ricordarvi di andare a vedere le bellissime pagine delle altre fanciulle!!!

Commenti

  1. La foto e il titolo stupendi!!! Mi piace come hai fatto lo sfondo e al solito come con non tantissimi elementi, ma con tanto lavoro creativo hai tirato fuori un bellissimo layout!

    RispondiElimina
  2. Troppo forte l'idea della foto... quasi quasi te la copio :-P
    Vedo che ormai il monocromatico ti ha completamente catturata. E ti riesce così bene!!!

    RispondiElimina

Posta un commento