venerdì 8 gennaio 2010

Finally...embossing! :-)

..mi sono macinata un po' di strada rischiosamente lastricata e bagnata dalla pioggia..ma ne è valsa la pena! Ho finalmente acquistato l'embosser, più un paio di polveri e altre cosette (grazie mametta per la mancia arrivata insieme alla calza della Befana :>!!!!)..e non vedo l'ora di giungere a casa per potermici cimentare!!
In realtà, la priorità va al completamento dell'album-regalo per la bimba di mia cugina.. ma tanto so già che ne io, ne il mio impareggiabile fidanzato compagno di scrap, sapremo resistere....!

2 commenti:

  1. Sei andata da Impronte d'Autore a prendere l'embosser?
    Hai fatto proprio bene a comprarlo, io lo adoro!

    RispondiElimina
  2. Si! sono andata proprio lì- lavorando in zona centro, colgo ogni scusa per allungare un po' e farci un salto:-)
    Nel week end ho provato l'embosser un paio di volte..è meraviglioso! Mi ci devo esercitare un po', ma sono soddisfattissima:-D

    RispondiElimina