sfide & Co.



...dunque..ho addocchiato un paio di cose interessanti (a dire la veità, più di un paio!), ma ho deciso di aspettare un attimo prima di affermare di partecipare ad una sfida o altra iniziativa (a parte quelle già dichiarate)..
lavorerò alacremente per qualche giorno, poi si vedrà! :-)
intanto, ecco uno dei regalini realizzati in questi giorni di festa: questa valigetta era uno dei pensierini per la mia mamma in occasione dell'Epifania..
Ho utilizzato i colori acrilici (rame per lo sfondo; oro per la decorazione), timbri, rifiniti con matite colorate, e un abbellimento in carta di Memdora.

poi mano a mano, pubblicherò il resto.

Commenti

  1. oddio che amore! è meravigliosa! grazie per la partecipazione al mio giveaway e in bocca al lupo!

    RispondiElimina

Posta un commento