Ispirazione Dani Johnston su SCC BLOG

Pubblico al volo un post all'ultimo minuto relativo allo scraplift di un LO di Dani Johnston lanciato sul Blogdi SCC da Illy.
Ho proprio finito appena prima di accendere il PC!!!
Ci tenevo a finire in tempo per postare (entro la mezzanotte di oggi) , perchè nonostante la difficoltà (per me), la "sfida" è stata molto stimolante:
Questo il LO che ho deciso di scrapliftare:



Questa la mia interpretazione: il "Nobody" è diventato "Somebody" dalla Somebody to Love dei Queen (della quale riporto una frase); la cosa complicata e più che altro lunga, è stata "creare", tagliandolo da un cartoncino, un alfabeto simile a quello dell'originale.
Al posto del (credo) acrilico con cui Dani Jhonston sporca la foto, ho optato per una "graffiatura" della superficie per dare un po' di luce.
Dato il tema della pagina (mia), dei cuori hanno sostituito le stelle.




Mi sono divertita tantissimo, e credo cheripeterò alcune tecniche e dettagli, utilizzati in questa occasione.
Corro a postare un commento sul Blog di SCC!! e nonho neanche iltempo di controllare l'ortografia...!!!
PS: forse dalle mie foto (purtroppo fatte con luce artificiale) non si vede, ma i bordi - e nonsolo-sono tutti "srappati" utilizzando lo scotch appunto a strappo.
non ci avrei mai pensato, ma l'effetto mi piace moltissimo!!!

Commenti

  1. molto bella!! hai interpretato molto bene la pagina originale!

    RispondiElimina
  2. Bella bella bella mi piace tantissimo! Ottima interpretazione, adoro tutto, gli schizzi di colore, i pezzetti di carta, la foto graffiata...
    Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia!!!!!!11 Ho ricevuto oggi la tua cartolina con i micioni che brindano!!! Brindo anch'io... alla nostra! Grazie, è bellissima.... Ma hai un punch a forma di gatto?!!

    RispondiElimina
  4. E i clear stamps tutti gattosi della INKADINKADO li hai? http://www.franticstamper.com/image/rs/inkadinkado/INK-CS-97621.gif

    RispondiElimina
  5. ciao titart! io sono tita invece ;)
    mi ha colpito qsto tuo nick e sn passata...
    vedo che sei di milano! Beh io a Varese e cerco ancora lo scrapbooking network! Possiamo attivarci!?

    tita
    tita-scrapamoi.blogspot.com
    titaseven@hotmail.com

    RispondiElimina
  6. Wow, I love what you came up with for this one. Truthfully too, when I designed this page I had SO much trouble with it - I really struggled to get to the end result. I love that you picked it! Your interpretation is just gorgeous. And I love that you used a Queen song! That just rocks!

    RispondiElimina
  7. Io non so perchè al post precedente non riesco a lasciare il commento... COMUNQUE BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento