OLIMPIADI SCRAP - mini album e... :-)

Dunque, ecco qua il minialbum accordion per la seconda tappa delle olimpiadi scrap: ho approfittato dell’imminenza del compleanno di una mia cara amica per realizzare un minialbum per i suoi due mici :-).
Dato che vorrei iniziarla allo scrap, mi sono tenuta sul semplice per quanto riguarda la decorazione..avrei potuto riempire le pagine di zampette gattini vari ecc (il materiale felino scrap da queste parti abbonda!!), ma vorrei che lo personalizzasse lei!
La struttura è contenuta in due cornicette di legno alle quali non ho voluto incollare le pagine accordion per poter inserire delle foto; i nastri apribili/chiudibili in entrambi i sensi, permettono di scegliere quale lato “mostrare” se quello per le foto dei micetti quando sono insieme, o quelle di loro da soli; in questa parte, ho applicato due tasche con all’interno due tag.
Per le pagine ho utilizzato un unico foglio fronte retro; in mezzo, dato che la larghezza totale è di 40 cm, ho unito le pagine cucendole con la macchina da cucire tramite una fettuccia, successivamente dipinta con l’acrilico oro per intonarla al nastro.
Sulle cornicette, stoffa e bottoni che erano fra gli ingredienti fondamentali.
Metto una marea di foto ma i dettagli sono tanti!

Ps..non ho ncora avuto il tempo di aggiornare il blog come si deve..ma approfitto per aggiungere che con la mia card mi sono aggiudicata il titolo di Miss Lombardia !!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco la card:-)




Ecco invece il minialbum:












Commenti

  1. bellissimo!
    brava silvia... e complimenti per il titolo di miss card lombardia... ti dona la fascia ;)

    RispondiElimina
  2. Bella card e il mini e molto originale, brava!

    RispondiElimina
  3. La card è troppo bella, complimenti per il titolo! Sai che adoro i tuoi sfondi con le scritte! E anche il minialbum è proprio bello, geniale l'idea delle cornici!

    RispondiElimina

Posta un commento