card lampo!

ma non per la realizzazione, quanto perchè ho colto al volo l'occasione dello sketch #2 di sketchalicious..infatti, avevo bisogno di uno spunto per realizzare una card per un'amica..così importante che non riesco neanche a esprimerlo.

questo pensiero è per sigillare un momento importante, ma senz'altro delicatissimo, che abbiamo attraversato, uscendone vittoriose :-).

per una breve descrizione- il timbro, su carta di cotone, è colorato con le caran d'ache "asciutte", con dettagli successivamente ripresi col pennarellino nero. Il bordo-erba, l'ho tagliuzzato a mano da una striscia di carta verde scura. la perla-sole al posto dei tre strass/abbellimenti.

ah, e ho ribaltato lo sketch!





Commenti

  1. bellissima e velocissima.... e la tua amica??? sarà contentissima ;)

    RispondiElimina
  2. Non ci credo..... riesco a commentare! Alleluja!! Così posso dirti che la card mi piace moltissimo... il timbro lo conosco bene anche se ANCORA non ce l'ho.... ;)

    RispondiElimina
  3. Ma Barvaaaaa!! grazie per aver partecipato!!

    RispondiElimina
  4. E' carinissima! Sarà super-contenta la tua amica!!!

    RispondiElimina
  5. so pretty, the stamp is adorable! Fabulous inking

    RispondiElimina

Posta un commento