sette anni, sette colori, sette...

Eccolo qui finalmente, il mini album che ho fatto per Carlo in occasione del nostro 7° anniversario..fidanzoso.. che cadeva il 30 agosto.
È anche il primo minialbum fatto con i rotoli di carta ig/scottex .
Partendo dal numero 7, ho scelto di realizzare una pagina per ogni colore dell’arcobaleno- ho utilizzato gli acrilici spennellandoli direttamente sul cartoncino grezzo; ho poi applicato i numeri, timbrati e ritagliati, con nastro adesivo spesso rato, e inserito delle tags, una per pagina.
Ho completato con due “copertine” in pvc riciclato (nel senso che in ufficio lo buttavano via..), quella frontale l’ho embossata come ho visto fare in un fantastico tutorial della cuttlebug.
Per chiudere, un nastro grigio a pois fermato da una fibbia punchata in carta coordinata.
Per rilegare, un anello –altra prima volta!

Come si può vedere, ho scelto di non personalizzare con frasi e temi vincolanti, ma ho preferito che fosse Carlo a scegliere cosa scrivere, ricordare, ripromettersi di ricordare ecc..

Non vedo l’ora di fare un altro di questi divertentissimi minialbum!









Commenti

  1. Direi che devi decisamente farne un altro perché... questo ti è venuto proprio bene!!! Bravissima :-D

    RispondiElimina
  2. Ti è venuto benissimo e poi sei riuscita a schicciare i rotoli.
    Bello davvero

    RispondiElimina
  3. grassie :)!!
    i rotoli li ho tenuti "in piega" almeno una notte con quattro mollette da bucato (e una velina di protezione, in modo che non lasciassero segni).
    Vitamina era entusiasta!

    RispondiElimina
  4. certo che come 1° album fa davvero un figurone..chissà cosa combinerai con i prossimi!
    Bravissima!!

    RispondiElimina
  5. Molto Bello, complimenti!!!
    Accipicchia se questo e'il tuo primo minialbum...chissa'cosa farai di bello in seguito!!
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  6. Bello, allegro e colorato!!!! bravissima!

    RispondiElimina
  7. bello, mi piace.... spiacente ma te lo copierò di sicuro. Giuly

    Nb da dove arriva il gattino che salta???? lo voglio anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Giuly

    RispondiElimina

Posta un commento