lunedì 6 dicembre 2010

Christmas in rosa e verde!

Ispirata dal challenge di Timbroscrapmania ho realizzato questa card di Natale, in rosa e verde



il timbro l'ho colorato -come sempre- con le mie adorate caran d'ache acquerellate, poi ho aggiunto qualche dettaglio embossato (stelline dorate) e anche il brad all'interno del fiore: non avendone uno del verde che volevo, ne ho alterato uno verde acqua tamponandolo in oro e embossandolo con polvere clear iridescente.
Ho aggiunto poi alcune mezze perle, una cucitura a mano, e un generale "distressaggio" di tutta la card..

Ci sono tornata su diverse volte ..(ho cominciato a lavorarci sabato mattina - è stato un w e all'insegna delle card!), ma devo dire che adesso ne sono abbastanza soddisfatta.

domani posterò le altre card che abbiamo fatto!

8 commenti:

  1. Che bella Silvia........!! sai che questo timbro non l'avevo mai visto??

    RispondiElimina
  2. grazieee!! :-)
    per Cristina: è uno dei timbri di LOTV-non vedevo l'ora di usarlo!!!

    RispondiElimina
  3. Assolutamente deliziosa e curata nei particolari!! Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  4. troppo bellina questa card silvia
    grazie dia ver parteicpato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    approfitto di questo post (il sito l'ho avuto da una blogghina in comune) per dire che ho ricevuto un'ATC di Carlo, quella con l'ombrello e il gufetto... è bellissima, ma non sapevo come rintracciare il blog... e visto che qui si parla di lui...
    grazie per comunicargli i miei complimenti!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Molto carina e dolce la tua card! Grazie di aver partecipato al Challenge di TSM!A presto Lina

    RispondiElimina