ATC (una parte..)!

Finalmente pubblico le ATC per scrapbookingitalia:

C come Cinema,

featuring Tim Holtz (timbri e fustella pellicola), dove la pellicola è composta da una striscia di pvc di recupero (dispensa abbandonata in ufficio), timbrata con lo staz on e con applicate sul fronte e sul retro, due fustellate a pellicola; completano timbrate a tema in toni seppiati e un brad stella embossato con l'oro.

E come Elvis,

per la quale ho utilizzato ( e sperimentato !), la tecnica di trasferimento dell'immagine su stoffa tramite colore acrilico come spiegato in questo post (interessantissimo) di Gio di IOS.

L'idea è di imitare un manifesto un po' usurato, affisso su un muro, per cui ho embossato, sempre grazie all'adorato Tim, una base tinta unita con l'embossing folder a mattoni che ho poi carteggiato e distressato.

Completano l'autografo riprodotto a mano embossato in oro, e qualche ritocco in acrilico nero diluito e diamond glaze.


..a little less conversation, a little more scrap! :-)

Commenti

  1. Fantastica la pellicola trasparente... fichissima l'ATC!!!

    RispondiElimina
  2. Che belle Silvia..... le mie stavolta sono un po'.... mah.... "elementari".....!

    RispondiElimina
  3. belle proprio silvia
    in bocca al lupo per il mio candy
    xoxo BA

    RispondiElimina
  4. Ciao silvia :-))
    grazie mille , è bellissima la tua ATC :)
    come dice il proverbio ...non c'è 2 senza 3 , ;)
    ciao mary

    RispondiElimina

Posta un commento