Arsenico e vecchi...

..pizzi e merlettti, che sono l'ingrediente fondamentale della sfida
scraplift card #5 su SCC

questa è la mia interpretazione



ho voluto "estendere" il pizzo a tutta la superficie, quindi ho piegato una striscia di cartoncino nero (volevo che l pizzo bianco risaltasse al meglio), in modo da raddoppiare la parte frontale della card, nella quale ho tagliato una finestra e ho inserito il pizzo che ho poi cucito lungo tutto il perimetro col filo da imbastitura, uno dei miei più fedeli amici :-)!

Ho applicato con tre spilli - pistilli un fiore ricavato da un pizzo di recupero e ho poi completato con una tag ricavata da una timbrata fatta con il distress tattered rose, che ha lasciato una timbrta volutamente indefinita..
completano il sentiment da un fantastico set di timbri di kesi art, un nastrino in tinta, uno spago tinto con il glimmer mist e una mezza perla.

sono abbastanza soddisfatta, però.......
temo di essermi allontanata troppo dalla card originaria.....:-O!!!!!

Commenti

  1. E' di un'eleganza pazzesca!!!! Davvero bella!
    Grazie per aver partecipato anche questo mese ;-)

    RispondiElimina
  2. Bellissima card, molto molto fine!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento