la mia prima easel card :-)

Finalmente ho fatto un' easel card!



Ho colto l'occasione di una card che volevo fare per accompagnare un pensiero per una mia collega che posso dire amica (l'unica), che sta passando un periodo davvero difficile.

Ho scelto di farla abbastanza semplice, anche per mancanza di tempo, ma mi sono divertita e non vedo l'ora di farne altre, anche provando le varie varianti :)

Il gattino nello stivale è un bellissimo timbro di LOTV, che non avevo ancora usato; l'ho colorato con le adorate Caran D'Ache!
ho scelto la patterned e il bazzil e ho ho di conseguenza abbinato nastri, bottoni e inchiostri per le inkature nei toni del verde petrolio, del marrone e del beige.



Alla prossima card! :-)

Commenti

  1. Bellissima card! E il timbro... è delizioso!

    RispondiElimina
  2. Quoto quanto ti ha scritto la Illy ;-)

    RispondiElimina
  3. Bella card, il gatto e' simpaticissimo!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma, Silvia, non avevi mai fatto una easel??? Ma non ci credo!!!!!! :) comunque ti è venuta davvero bene... a me piacciono tanto perchè restano belle visibili e sono davvero versatili!!

    RispondiElimina

Posta un commento