She loves italian design :)

Partendo dallo sketch # 24 di Sketchalicious ho realizzato questo LO dedicato ad uno dei posti preferiti di Vitamina: la poltrona sacco Zanotta.



Praticamente è la sua cuccia invernale..ormai noi non la utilizziamo più..c'è sempre sopra lei :)! La cosa divertente è che anche in questa situazione si rivela il carattere temerario della felina..dorme praticamente sull'orlo, in equilibrio precario..si ribalta lavandosi incurante del rischio cadute..uno spettacolo!




Tornando al LO, sono partita da un cartoncino di base grigio..bellissimo, in quanto tramato a mo' di tela (purtroppo non ricordo di che marca sia..), che ho distressato ai bordi e anche qua e là sulla superficie; tutt'intorno al perimetro, ho timbrato ed embossato uno degli aforismi di Mark Twain (adoratore di gatti!), che preferisco:

A home without a cat - and a well-fed, well-petted and properly revered cat - may be a perfect home, perhaps, but how can it prove title?

sotto la citazione, ho riprodotto poi il suo autografo.







Oltre alla frase, un po' di doodling e di cuciture; alla fine non ho utilizzato patterned (cosa che volevo fare in un primo momento), ma solo delle chipboard (che non vedevo l'ora di usare!), e un po' di masking tape.
La scritta zanotta è stata prelevata dal catalogo premi dell'Esselunga, e adeguatamente glimmermisterata :).
Ah, poi ho timbrato in basso a sx - tutto bene per il timbro circolare mezzo versafine, mezzo staz-on, ..meno bene per una delle zampette che è venuta male e che ho pensato poi di coprire/mostrare sotto un bottone trasparente a mo' di lente d'ingrandimento..

Miao!

Commenti

  1. Bellissima pagina! Lo sfondo grigio è azzeccatissimo perché fa risaltare le foto (sia della miciona che degli oggetti di arredamento)!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo il LO... bellissima vitamina... la citazione....bellissima la zanotta...l'autografo...insomma tutto!!!!

    RispondiElimina
  3. bellissima pagina complimenti!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Questa pagina è uno spettacolo per gli occhi!
    Curata in ogni dettaglio e meravigliosa Vitamina che si è accaparrata la poltrona più comoda della casa ^__^
    Big Hugs.
    Manu

    RispondiElimina
  5. Bellissima pagina!!!Gli abbellimenti son fortissimi!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  6. che bella pagina Silvia!! le foto sono favolose; mi piace molto come le hai sistemate sulla pagina e anche gli abbellimenti.
    PaolaEtta

    RispondiElimina
  7. davvero bellissimo Silvia, brava!!!
    Simona (Gughi)

    RispondiElimina
  8. bellissima pagina!
    grazia

    RispondiElimina

Posta un commento