sweet..scraplift card #7



Posto al volo la mia card per la sfida scraplift di questo mese su scc; mi occorreva un'ispirazone per una card e incredibilmente, l'ho finita con un mese di anticipo rispetto al compleanno!!
L'elemento obbligatorio era l'uso di tre patterned, e così ho fatto la pace con le mie carte :-); ho interpretato lo sketch trasformandolo in una tavola imbandita con torta e dolci (ritagliati da un'altra patterned), sovrastata da una sorta di festone.
le perle sono fatte con il liquid pearl bisque (troppo divertente farle così!).
Completano un timbro-sentiment, tamponi chalkcon cui ho inkato e cucitura.

Ma..guardate qui quale altra card ho da mostrarvi per lo scraplift #7....
...............
..........
ta-da!!!!



ecco i meravigliosi auguri di Pam per il nostro anniversario-grazie 1000! dal vivo è ancora più bella :-)!

Commenti

  1. Wow che onore "comparire" sul tuo blog!!!!
    Grazie per l'imbarazzo LOL... e per aver partecipato alla sfida su SCC ;-)

    RispondiElimina
  2. auguri per il vostro anniversario e bellissima card....

    RispondiElimina
  3. Auguri Silvia e anche a Carlo naturalmente. La tua card è bella bella! Però adesso purtroppo voglio anch'io il liquido perloso.......... Anche la card di Pamela naturalmente è bella!

    RispondiElimina
  4. Bellissima e soprattutto dolcissima.
    Francy

    RispondiElimina

Posta un commento